Link Rapidi (r)

link rapidi - accessKey(r)

Ti trovi in: Home page > Partner

Partner

I nostri partner, le collaborazioni, gli amici. 

E-Project si muove in un mercato complesso e vasto, che va dai sistemi hardware alle soluzioni mobile, dalla consulenza organizzativa a quella specialistica, dall'integrazione di sistemi alla diffusioni delle informazioni di massa.

Per questo motivi gli applicativi e le attività che e-Project realizza, si incontrano sempre con altri strumenti di Information and Communication Technology (ICT), o con consulenze correlate al problema, utili per l'applicazione complessiva.

Basti pensare a:

  • installazione o configurazione di sistemi;
  • apparati hardware specifici;
  • software locale da cui prelevare e in cui immettere dati;
  • tecnologie che convivono con l'applicazione base;
  • strumenti mobile e totem informativi;
  • formazione e consulenza specialistica;
  • consulenza giuridica e legale

 

Realtà partecipate da e-Project 


ITRUSH

Una nuova rete di imprese nata per occuparsi di progetti internazionalizzazione, grandi commesse e progetti complessi di e-Commerce.

Della rete itRush fanno parte altre due aziende partner di e-Project:


Aicod SRL
Aicod è una web agency specializzata nello sviluppo di siti Internet e campagne di web marketing), con la quale e-Project sta sviluppando una partnership basata su sviluppo comune di applicativi internet.


Polaris Informatica SRL
Polaris Informatica si occupa di Outsourcing di servizi informatici assistenza consite e help-desk;  protezione  dati e disaster  recovery; organizzazione, manutenzione e messa in sicurezza del sistema  informativo;  integrazione software; conformità D.Lgs. n. 196/2003 e misurazione delle vulnerabilità servizi di software on-demand; digital signing. E-Project collabora con Polaris Informatica per la realizzazione di progetti web oriented; in particolare per la realizzazione di siti web evoluti, sistemi informativi delocalizzati (totem multimediali) e intranet.

I2 - INDUSTRIAL INNOVATION
Industrial Innovation è una società specializzata in realtà virtuale, stereoscopia, realtà aumentata e tecnologia innovativa. E-Project è socia di I2 e collabora nello sviluppo di pacchetti e prodotti web oriented.

 

I partner di e-Project


WINNING
Winning è un moderno contact center specializzato in consumer promotions e trade promotions. 
E-Project collabora con Winning srl nella realizzazione di applicativi, soprattutto concorsi a premio istant win, oltre a soluzioni web based che utilizzano i servizi telefonici, web ed sms come sistemi di trasmissione dati.

XONNE
e-Project è cresciuta e si è specializzata in mobile application, dando vita a Xonne 
una nuova realtà che si occupa in maniera specifica di applicazioni per smartphone e tablet (Android e iOs) integrando diverse tecnologie come la geolocalizzazione tramite GPS, la realtà aumentata e molto altro.

Un'App mobile è semplice da sviluppare ma alquanto difficile da sviluppare e progettare bene. I concetti di sicurezza, integrazione, usabilità e performance sono estremamente complessi e soltanto una esperienza e una dedizione uniche possono dare un risultato adeguato. 

 

 
LEN
LEN Soc Coop è la Società fondatrice del Gruppo LEN e si occupa di Risorse Umane attraverso: la progettazione e l’erogazione di formazione professionale, interventi consulenziali ritagliati sui bisogni e sulle esigenze del cliente 

 

 


LA SQCUOLA DI BLOG
 Il Master a distanza in Social Media Marketing La SQcuola di Blog è un progetto nato da un affiatato gruppo di docenti,  all’interno  del network del Gruppo LEN, mossi da ciò che incontrano nelle  proprie esperienze di aula e dalla passione per il loro  lavoro. 

 

Collaborazioni
 


MARCO MALTRAVERSI
Marco Maltraversi è partner e-Project per tutto ciò che riguarda le operazioni SEO (Search Engine Optimization). 

 


RETI 
Reti srl: telefonia, informatica e soluzioni IT. Azienda con esperienza nel mondo delle telecomunicazioni, leader nella produzione e distribuzione di soluzioni personalizzate complete per le telecomunicazioni aziendali. E-Project collabora con Reti per la zona del Veneto, tramite il distaccamento di Schio, nella realizzazione di soluzioni web e sviluppo di applicativi internet

 

 

Associazioni di categoria


UPI
L'Unione Parmense degli industriali

si prefigge lo scopo di rappresentare e tutelare gli interessi delle imprese industriali associate sia nei confronti delle istanze locali, con intervento diretto, sia a livello nazionale ed internazionale attraverso la Confindustria, cui aderisce.


UNICT
UNICT raggruppa 56 aziende del settore ICT associate all’U.P.I.: un comparto che impiega circa 1650 addetti e che ha registrato un fatturato 2010 di oltre 270 milioni di euro con una presenza sia nel mercato nazionale che estero. UNICT sviluppa un ruolo di rappresentanza e di assistenza alle aziende del settore informatico oltre a costituire un innovativo fattore di crescita per tutto il sistema delle imprese e degli enti presenti sul territorio, consentendo loro una migliore flessibilità e riorganizzazione. La vita associativa degli imprenditori ICT è organizzata in Commissioni e il tavolo di lavoro della Consulta viene spesso allargato a tutta la base.
ASCOM
Ascom Parma aderente al sistema della Confcommercio - Imprese per l'Italia, è la più importante organizzazione del settore terziario (commercio, turismo e servizi) sul territorio che lavora con l'obiettivo di tutelare gli interessi delle imprese e favorirne la crescita imprenditoriale.

ASSORETI PMI
Reti di Imprese, Innovazione, Trasferimento Tecnologico, Capitale Umano. ASSORETIPMI è l'associazione che propone un concreto cambiamento attraverso le Reti di Imprese. ASSORETIPMI si prefigge come obiettivo la creazione di opportunità di sviluppo e di aggregazione per le Imprese e per i Professionisti che le affiancano, con un preciso riferimento alle Reti di Imprese. Crediamo che l'aggregazione in rete sia una grande chance per le PMI, sia come strumento innovativo per superare crisi congiunturali e strutturali che come nuovo modello economico per competere sullo scenario internazionale e consentire lo sviluppo occupazionale e sociale e il rilancio del nostro Paese.

 

Friends


EDICTA
Edicta è specializzata in periodici, libri dedicati al cinema, creazione di siti internet, progettazione dell'immagine coordinata e comunicazione di eventi. 

 



THE ADSTORE
The AdStore è una web agency internazionale specializzata in advertising, media, packaging, branding e digital media.  


 

Inizio pagina

Info

E-Project s.r.l.
Strada Mulattiera Inf. 86
Parma Emilia-Romagna 43126 Italy
Tel:+39 0521 674142
Fax:+39 0521 673522

R.E.A.: 213092 -CF Registro Imprese di Parma e P.IVA: 02129480345
Cap. Soc.(i.v.): 30.000 €
Privacy
Google+

I nostri numeri

  • Personale:12
  • 15 anni di vita
  • 690 domini gestiti
  • Ptz. Fotovoltaico:13,02kWp
  • 1803 kWh prod. mensile
google plus
pinterst