Grazie al rapporto di collaborazione costante che da molti anni ci lega a Battioni Pagani, è stato facile capire le necessità dell’azienda e rinnovare il sito in tempi brevi.
Fondamentale è stato l’utilizzo del nuovo CMS (CMeasE) creato internamente dai nostri programmatori, con la più moderna tecnologia web.
La nuova interfaccia permette di ottimizzare i tempi di inserimento contenuti, grazie alla gestione autonoma di testi e immagini e l’integrazione di elementi comuni tra le varie lingue.
Il team di grafica e web design di e-Project ha riprogettato e studiato la parte di UX (User Experience) sul sito, rendendo più semplice e scorrevole la consultazione dei prodotti e dei relativi dettagli tecnici.
Rispetto alla home page, il lavoro si è concentrato su una grafica più moderna e una suddivisione più chiara del settore di applicazione delle pompe.
Abbiamo inoltre ottimizzato la navigazione del sito da dispositivi mobili, fondamentale per una migliore indicizzazione su Google.
SEO: oltre ai classici campi della SEO on-page, CMeaSe permette di creare url ottimali in autonomia, supportati da vari elementi e best practice SEO inseriti durante lo sviluppo del sito.
SOCIAL: inoltre, il nostro team di sviluppo ha integrato un’apposita funzione per la condivisione del sito sui social networks: Google visualizzerà un’immagine specifica in fase di condivisione del link, predisposta dal CMS (CMeasE).
Dicono di noi:
"Battioni Pagani ha scelto e-Project per la realizzazione del proprio sito www.bapag.it sia per la componente di sviluppo che per la componente di web design.
L’evoluzione del posizionamento del brand Battioni Pagani è stata accompagnata dall’evoluzione del sito web che, negli oltre 10 anni di collaborazione, il team e-project ha saputo immaginare e realizzare in accordo alle nuove esigenze grafiche e funzionali.
Team entusiasta, smart, committed e orientato al rispetto dei tempi, guidato sapientemente da Stefano Polastri, sempre professionale e disponibile.
Grazie e-project!"