18 MAG '20
e-Project 20 anni
20 anni di e-Project srl
Compiere 20 anni in questo periodo di emergenza sanitaria è difficile!
In un nostro video di 10 anni fa dicevamo: “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi...” (richiamando un famoso film cult...), ma ci sbagliavamo e si sbagliava Rutger Hauer!
Il mondo sta cambiando in modo radicale e noi rincorriamo il momento del ritorno alla “normalità” e anche in questo caso stiamo sbagliando: dovremo scoprire la nuova “normalità”, tutti insieme.
Per questo motivo compiere 20 anni nel 2020 vuol dire aver raggiunto un traguardo!
Lo abbiamo fatto grazie:
- alle nostre forze
- ai nostri collaboratori che da sempre sentono e-Project come parte delle loro vite
- a tutti i nostri clienti/partner con i quali abbiamo condiviso la crescita e lo sviluppo delle loro soluzioni
- a tutti i consulenti o collaboratori che hanno trascorso con noi una parte della loro vita
Un traguardo dal quale ripartire, nuovamente, insieme.
Avevamo preparato una festa per ringraziare tutti, usando il motto “e-Project e...”, per ringraziare tutti e per farvi capire che il nostro impegno è quello di lavorare per voi e con voi, che siete i nostri clienti e la nostra risorsa primaria. Per farvi capire che il nostro impegno è quello di fare sempre al meglio quello di cui avete bisogno, fornendo non solo attività ma soprattutto consulenza e condivisione dei risultati.
Purtroppo non possiamo festeggiare tutti uniti, quindi abbiamo scelto una seconda strada: abbiamo creato uno strumento web, perchè è quello che siamo capaci di fare, che aiuti e supporti le piccole realtà locali alimentari nella loro attività.
Abbiamo creato www.parmasporta.it, il sito web di Parma e Provincia che permette alle piccole botteghe di gestire asporto e consegna a domicilio in modo centralizzato e organizzato (senza whatsapp e telefono che impegnano molto i negozianti).
E’ il regalo che abbiamo fatto noi a voi!
Aiutateci a diffonderlo, aderite se è adatto a voi e festeggiate con noi i nostri 20 anni di attività
Tutto lo staff e-Project!
