11 OTT '17

November Porc 2017!...speriamo ci sia la nebbia

La Bassa Parmense è pronta per accogliere i 100.000 visitatori che da ormai 16 anni visitano il November Porc: la staffetta più golosa d’Italia!

Il programma della manifestazione prevede nei 4 weekend di novembre eventi e manifestazioni varie, oltre al tradizionale mercato eno-gastronomico e alle serata nei tendoni dove si potranno degustare i prodotti locali tipici: strolghino, mariolone, prete, cicciolata, Culatello, Spalla Cruda...salumi, formaggi, vino tipici della zona, uniti a tanti banchi di prodotti tipici italiani.

Un matrimonio di gusti e sapori in un territorio ricco di eccellenze e di storia: castelli, rocche, vecchie case, rustici, caseifici, salumifici, trattorie...la Bassa Parmense, lambita del fiume Po, caratterizzata dai sui campi coltivati, dalle chiese, dalla gente genuina e schietta.

e-Project affonda le radici in questo territorio e da sempre lo valorizza nel suo modo di essere e tramite ciò che è capace di fare: sito web del Novemberc Porc, app del territorio, app iocisono per immortalare la propria presenza al November Porc, articoli, post...

Vi aspettiamo in uno dei 4 weekend:

1-2-3-4-5 Novembre a Sissa Trecasali

10-11-12 Novembre a Polesine Parmense

17-18-19 Novembre a Zibello

24-25-26 Novembre a Roccabianca

E quest’anno stiamo lavorando alla grande novità del November Porc: il Museo della Nebbia che sarà realizzato a San Secondo Parmense, presso le ex Scuderie a fianco della Rocca. Un modo per continuare a crescere riscoprendo i tesori del territorio.

Buon novembre e Buon Novembre Porc a tutti

November Porc