11 OTT '17
November Porc 2017!
La Bassa Parmense è pronta per accogliere i 100.000 visitatori che da ormai 16 anni visitano il November Porc: la staffetta più golosa d’Italia!
Il programma della manifestazione prevede nei 4 weekend di novembre eventi e manifestazioni varie, oltre al tradizionale mercato eno-gastronomico e alle serata nei tendoni dove si potranno degustare i prodotti locali tipici: strolghino, mariolone, prete, cicciolata, Culatello, Spalla Cruda...salumi, formaggi, vino tipici della zona, uniti a tanti banchi di prodotti tipici italiani.
Un matrimonio di gusti e sapori in un territorio ricco di eccellenze e di storia: castelli, rocche, vecchie case, rustici, caseifici, salumifici, trattorie...la Bassa Parmense, lambita del fiume Po, caratterizzata dai sui campi coltivati, dalle chiese, dalla gente genuina e schietta.
e-Project affonda le radici in questo territorio e da sempre lo valorizza nel suo modo di essere e tramite ciò che è capace di fare: sito web del Novemberc Porc, app del territorio, app iocisono per immortalare la propria presenza al November Porc, articoli, post...
Vi aspettiamo in uno dei 4 weekend:
1-2-3-4-5 Novembre a Sissa Trecasali
10-11-12 Novembre a Polesine Parmense
17-18-19 Novembre a Zibello
24-25-26 Novembre a Roccabianca
E quest’anno stiamo lavorando alla grande novità del November Porc: il Museo della Nebbia che sarà realizzato a San Secondo Parmense, presso le ex Scuderie a fianco della Rocca. Un modo per continuare a crescere riscoprendo i tesori del territorio.
Buon novembre e Buon Novembre Porc a tutti