07 DIC '17

Un Natale dipinto di blu...con lo staff di e-Project

Con il ponte lungo dell'Immacolata inizia il periodo delle festività natalizie.

Si conclude un anno intenso e impegnativo per tutti, si preannuncia un nuovo anno, il 2018, che in Cina considerano un anno di fedeltà (sarà protagonista il segno del Cane...).

Dicembre è da sempre simbolo di verifiche, di risultati, di ansia, di soddisfazioni o di delusioni...in realtà dicembre dovrebbe essere simbolo di emozioni, di riposo e di silenzio...

Emozioni per il clima di euforia e di festa che  lo rendono unico; riposo perchè gli uffici, i negozi, i luoghi di lavoro chiudono (con tempi diversi) e ci si può rilassare; silenzio perchè non c'è niente di più bello che ascoltare il silenzio nelle campagne fredde o nelle montagne innevate, o davanti al mare invernale.

e-Project chiuderà dal 23 al 1 gennaio, mentre dal 2 gennaio all'8 gennaio riaprirà lentamente a ranghi ridotti...

 

 

Il Natale è fatto di suoni, di profumi, di colori...quest'anno vi auguriamo di passare un Natale BLU:

- blu come il nostro logo e il colore che abbiamo scelto per il nostro sito (un nuovo blu acceso e brillante, scoperto nel 2017)

- blu come il cielo invernale, come il ghiaccio, come il mare...

- blu come le migliori palle di Natale dell'albero, con le stelle grigie

Rosso, verde, oro, argento sono colori bellissimi e brillanti, ma troviamo che il blu sia più rilassante, più di design, più semplice...

 

Vi auguriamo di passare un periodo sereno e rilassante, gioioso e festoso, insieme a tanti amici, dimenticando ansie e problemi dell'anno passato.

Auguri natale 2017