soluzione
immagine

GMP

Progetto
Gestionale Web
Area di Competenza
Sviluppo / Software web based
Tecnologia
API .net Core 7, Backoffice Vue3
Visita il sito web
La storia del progetto

GMP offre servizi e prodotti utili nella pianificazione outdoor di una campagna pubblicitaria e marketing, con targets specifici e differenziati nel territorio.

La Mission di GMP è la massima qualità del servizio al cliente garantendo ai propri spazi di imporsi nella pianificazione di una campagna pubblicitaria e di servire da complemento per operazioni modulate di marketing, con targets specifici e differenziati nel territorio.

  • 1800 spazi pubblicitari installati di grande visibilità
  • oltre 900 elementi direzionali
  • 150 cavalletti temporanei per lanci promozionali
  • oltre 100 insegne in gestione
  • 1 squadra interna di manutenzione dedicata alla risoluzione immediata degli eventuali incidenti che possano verificarsi nel corso dell’esposizione
  • Presenti in più di 200 comuni del Nord Italia
  • Più di 800 clienti attivi
  • Fondata nel 1968
  • Ampia gamma di spazi pubblicitari elementi direzionali: funzionali, con stampa ecologica ed esteticamente integrati nel territorio
  • Flessibilità ed efficacia
  • Adattabilità alle diverse esigenze anche in campagne articolate e con obbiettivi complessi