soluzione
immagine

E-Project & Switchup: nasce un nuovo hub di sviluppo focalizzato all’innovazione

Il marketing e la tecnologia si uniscono per dare vita ad un team di sviluppo rivoluzionario, con un focus particolare all’innovazione e alle tematiche. Questo hub di talenti, frutto di una collaborazione strategica, risponde all'esigenza del mercato di avere partner capaci di affrontare progetti complessi con rapidità, efficienza e profonda competenza.

L'unione di intenti che ha governato questa alleanza strategica si pone come obiettivo la creazione di una nuova entità orientata all'innovazione, dove i clienti, di entrambe le realtà aziendali, potranno contare su:

Marketing/Sviluppo: due mondi, un unico interlocutore

Orientamento al cliente:
Con team multidisciplinari, l’hub può gestire contemporaneamente progetti di varia natura e dimensione. Grazie all’approccio consulenziale di Switchup i clienti saranno accompagnati in tutto il percorso di cocreazione per raggiungere i propri obiettivi con soluzioni efficaci su misura.

Efficienza:
Grazie alla sinergia tra i due team e alla condivisione di risorse, metodologie e competenze, i processi saranno ottimizzati, garantendo ai clienti tempi di realizzazione ridotti e soluzioni all'avanguardia.

Verticalità di competenza:
e-Project, grazie alla 20ennale esperienza sullo sviluppo web, offre una profonda competenza in questo settore. I clienti beneficeranno di soluzioni web state-of-the-art, realizzate da specialisti del settore.

Immediatezza esecutiva:
La capacità di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti è una delle principali prerogative del nuovo consorzio. La fusione permette di accelerare ogni fase del progetto, dalla concettualizzazione alla realizzazione.

immagine
IL PROGETTO

Il nostro CEO Gianluca Boarini, ha dichiarato:
“Questa fusione rappresenta un passo avanti significativo per entrambe le aziende. Switchup da oggi potrà aumentare l’esperienza del team di sviluppo grazie ad e-Project. Unendo le forze, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni di sviluppo web di livello superiore, grazie a una combinazione di competenze, passione e tecnologia”.

Anche il CEO di e-Project , Stefano Polastri, ha espresso il suo entusiasmo:
“L'obiettivo comune è offrire un servizio innovativo nel mondo dello sviluppo web. Con Switchup al nostro fianco, siamo pronti ad offrire soluzioni di marketing strategiche ed innovative supportati da piattaforme web performati, sicure e tecnologicamente avanzati con una prospettiva orientata”