E-PROJECT
-
I
PARTNER
SPECIALIZZATI
E
SELEZIONATI
DA
ESPERIENZA
DIRETTA
NELLO
SVILUPPO
DI
APPLICATIVI
EVOLUTI.
|
E-PROJECT.IT





I nostri Partner

E-Project si muove in un mercato complesso e vasto, che va dai sistemi hardware alle soluzioni mobile, dalla consulenza organizzativa a quella specialistica di marketing o strategica, dall'integrazione di sistemi alla diffusioni delle informazioni di massa.

Per questo motivo e-Project ha sviluppato negli anni partnership consolidate con partner che operano in nicchie specializzate o in attività molto innovative. La collaborazione con i nostri partner non è limitata allo sviluppo di attività, ma passa dalla ricerca comune, alla strategia di analisi di soluzioni innovative, fino alla condivisione di conoscenze e di professionalità: obiettivo finale è quello di fornire al cliente un servizio completo e di alto livello qualitativo.

La rete

itRush

Rete di imprese nata per occuparsi di progetti internazionalizzazione, grandi commesse e progetti complessi di e-Commerce. Della rete itRush fanno parte altre:

Polaris - si occupa di Outsourcing di servizi informatici assistenza onsite e help-desk; protezione dati e disaster recovery; organizzazione, manutenzione e messa in sicurezza del sistema informativo; integrazione software; conformità D.Lgs. n. 196/2003 e misurazione delle vulnerabilità servizi di software on-demand; digital signing. E-Project collabora con Polaris Informatica per la realizzazione di progetti web oriented; in particolare per la realizzazione di siti web evoluti, sistemi informativi delocalizzati (totem multimediali) e intranet.

Aicod - web agency specializzata nello sviluppo di siti Internet e campagne di web marketing, con la quale e-Project sta sviluppando una partnership basata su sviluppo comune di applicativi internet, concorsi, attività di digital marketing.

Partner

Winning - è un moderno contact center specializzato in consumer promotions e trade promotions.
E-Project collabora con Winning srl nella realizzazione di applicativi, soprattutto concorsi a premio istant win, oltre a soluzioni web based che utilizzano i servizi telefonici, web ed sms come sistemi di trasmissione dati.

Xonne - e-Project è cresciuta e si è specializzata in mobile application, dando vita a Xonne, una nuova realtà che si occupa in maniera specifica di applicazioni per smartphone e tablet (Android , iOs e Windows Phone) integrando diverse tecnologie come la geolocalizzazione tramite GPS, la realtà aumentata e molto altro.

Sviluppo applicazioni mobile Android, iOS, Cross-platform: per una vita in libertà ed in movimento.

Gruppo Len - formazione e consulenza al servizio dell’innovazione. Un team di oltre 70 professionisti a disposizione di enti di formazione, imprese, Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni no-profit e individui per qualsiasi tipo di fabbisogno formativo e consulenziale. E-Project collabora con il GruppoLen su progetti speciali, fornitura di consulenti e realizzazione di corsi interni.

Yourdigitalweb - è la società fondata da Marco Maltraversi e Valentina Turchetti, specializzata in servizi di Visibilità e Promozione sul Web: svolgiamo attività S.E.O. e S.E.M., Digital Marketing e Social Media Marketing. E-Project collabora con YDW su specifici progetti di successo in ambito SEO.

Lmonkey - è una start up innovativa nata da alcuni membri di e-Project. La collaborazione in questo caso è completa, perchè si utilizza Lmonkey come incubatore di progetti, come attività di ricerca e analisi di attività speciali e innovative.

Associazioni di categoria

e-Project è associata:

UPI (Unione Parmense degli Industriali) e fa parte del comparto UNICT (che rappresenta il comparto ICT all’interno di UPI).

ASCOM Parma (Ascom Parma aderente al sistema della Confcommercio - Imprese per l'Italia, è la più importante organizzazione del settore terziario), per la quale abbiamo sviluppato il sito ufficiale, il sito di ISCOM Parma (ente di formazione di ASCOM) e SEACOM (gestione integrata di impresa di ASCOM).