Il nostro supporto è un vero e proprio servizio di assistenza tecnica sui servizi da noi erogati.
Anche se sembra la parte più facile, districarsi in questo settore comporta una conoscenza approfondita di molti aspetti del web. Per questo offriamo ai nostri clienti un supporto completo nella registrazione e gestione di casella di posta o domini. Sappiamo consigliarti l’hosting più adeguato alle esigenze del tuo progetto e gestire eventuali trasferimenti necessari.
I nostri applicativi, i siti web tradizionali, i siti di e-commerce necessitano di controlli sempre più attenti, sia per un buon funzionamento complessivo, che per eventuali attacchi esterni.
Il nostro servizio di assistenza non si limita a ricevere segnalazioni o ticket, ma cerca di prevenire i problemi con servizi di alert ad hoc (mail tecniche) o con sistemi di segnalazione via notifiche a nostri esperti.
Una volta ultimato il sito o il software, offriamo un’assistenza personalizzata sul suo utilizzo.
Realizziamo manuali per guidarti all’utilizzo del sistema, inoltre possiamo insegnarti come muovere i primi passi sul web, come lavorare con i social e come sfruttare tutte le potenzialità degli strumenti che hai a disposizione.