soluzione
immagine

Staff

La nostra squadra è composta da quattro settori:

  • Il reparto sviluppo: la programmazione, la gestione server e database, la gestione dell’avanzamento del progetto
  • Il reparto creativo: grafica e web design per la tua immagine sul web e nei social
  • Il reparto di digital marketing: per la strategia, analisi e sviluppo SEO e presenza nel web e nei social
  • Il reparto commerciale/amministrativo/assistenza tecnica: per dare risposta ad ogni richiesta e ogni esigenza nel miglior modo possibile e il più rapidamente possibile.

LAVORO DI SQUADRA

Lavoriamo in un open space e ci scambiamo continuamente consigli e insegnamenti. Ci sentiamo una squadra ed è grazie a questo che riusciamo ad affrontare anche i progetti più complessi.

Entrando nel nostro ufficio, troverai un reparto programmazione con sviluppatori, ingegneri e sistemisti. Sono quelli che risolvono i problemi e creano le strutture di siti, applicativi e sistemi.
Subito dopo c’è quella che chiamiamo l’isola dei grafici.
E’ la parte creativa dell’azienda e si occupano di web design e grafica tradizionale.
Quando ci serve un tocco di originalità o un aggiornamento sulle ultime tendenze del web, chiediamo a loro.

immagine
immagine
LABORATORIO DI IDEE

Poco distante si trova il reparto web marketing dove nascono le nostre campagne digital: dall’analisi alla pianificazione fino alle sponsorizzazioni su facebook o alle campagne adwords. Senza trascurare ovviamente il SEO, tutte quelle strategie che permettono al tuo sito di avere successo.

Infine il settore commerciale/amministrativo. Qui è dove avviene il contatto con il cliente, dove squillano i telefoni e arrivano le mail. Dove Cerchiamo di dare sempre la migliore assistenza e dove si coordina il lavoro di tutti.
Vieni a conoscerci, abbiamo un ottimo caffè e tanta simpatia!

concorsi a premio

Abbiamo collaborato con il progetto A.P.E. Endometriosi fin dall’inizio della loro storia. Negli anni abbiamo realizzato per loro logo, immagine coordinata e ogni versione del sito web.

Ogni anno, durante il mese di Marzo, A.P.E. promuove un’iniziativa volta a promuovere la divulgazione sul tema dell’endometriosi. Una malattia molto comune fra le donne ma ancora troppo poco conosciuta. Per questo, ricerca e divulgazione sono strumenti indispensabili per aiutare chi ne soffre.

immagine